Abbattimento di alberi
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per interventi sul patrimonio arboreo
Copia del documento d'identità
Verbale o autodichiarazione dell’assemblea condominiale che deliberi l’abbattimento delle piante
Planimetria generale dell’immobile in cui si intende eseguire l’intervento o disegno dell’area oggetto dell’intervento
Documentazione fotografica attestante lo stato delle piante

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:58.51