Abbattimento di alberi
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per interventi sul patrimonio arboreo
Copia del documento d'identità
Verbale o autodichiarazione dell’assemblea condominiale che deliberi l’abbattimento delle piante
Planimetria generale dell’immobile in cui si intende eseguire l’intervento o disegno dell’area oggetto dell’intervento
Documentazione fotografica attestante lo stato delle piante
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:58.51