Attività funebre: segnalazione certificata di avvio, modifica o variazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o istruttoria
(consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio, modifica o variazione dell'attività per attività funebre
Copia del prezzario delle forniture e delle prestazioni rese
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Nomina degli operatori funebri
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Nomina degli operatori funebri
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Copia del prezzario delle forniture e delle prestazioni rese
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Planimetria dei locali

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:58.51